I resti dell'incendio alla Juliagraf di Premariacco © Foto Petrussi
PREMARIACCO. Un incendio è divampato nel pomeriggio di mercoledì 29 giugno, poco dopo le 16.30, alla Juliagraf in via Malignani a Premariacco, azienda leader a livello internazionale nella stampa di etichette per vini e bevande in genere.
Per cause che sono ancora in corso di accertamento, il rogo ha interessato un grande contenitore, con all’interno magnesio, collocato nella zona del magazzino dell’azienda.
Subito è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco del Comando provinciale di Udine che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area interessata dal rogo.
Nonostante la notevole quantità di fumo, non si sono registrati particolari danni alla struttura e nessuna persona è rimasta intossicata.
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.